Dedicato : “Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe che vigila sui figli del tuo popolo.” (Libro di Daniele 12, 1 – Sacra Bibbia, Vecchio Testamento)
organizza
Sabato 24 aprile 2021 dalle ore 18,00 alle ore 19,00
un incontro online Zoom aperto a tutti e gratuito
con il Ricercatore Piemontese Gianni Cerruti
Gianni Cerruti svelerà in anteprima a Da Cuore a Cuore Asd, le sue ultime scoperte sulla Sacra di San Michele e ci guiderà in un tour virtuale per scoprire ed osservare la Sacra di San Michele con nuovi occhi, entrando al suo interno, narrando la sua storia, i suoi segreti, i suoi simboli e l’energia che la attraversa.
Vi aspettiamo!
Per iscrizioni (i posti Zoom sono solo 100), inviare una mail a Maria Grazia Mauri mariagrazia@dacuoreacuore.it con oggetto Sacra di San Michele
La Sacra di San Michele è un’antichissima abbazia costruita tra il 983 e il 987 sulla cima del monte Pirchiriano, nella Val di Susa, a 40 km da Torino. Riconosciuto monumento simbolo della Regione Piemonte, dedicata al culto dell’Arcangelo Michele, difensore della fede e popolo cristiano, la Sacra di San Michele s’inserisce all’interno di una via di pellegrinaggio lunga oltre 2000km che va da Mont Saint-Michel, in Francia, a Monte Sant’Angelo, in Puglia, alla Sacra è legato il mistero della cosiddetta linea magica di San Michele, una linea energetica che unisce tre basiliche/abbazie dedicate proprio all’Arcangelo Michele.
I tre punti di questa linea sono:
Mont Saint Michel, situato in Francia nella regione della Normandia, la Sacra di San Michele, Monte Sant’Angelo in Puglia, e questi punti si trovano a 1000 chilometri di distanza l’uno dall’altro.
Gianni Cerruti: Operatore radiestesista, rabdomante, Dowser, ricercatore geobiologo,e studioso della geometria Sacra. Istruttore AICS, ai corsi di radiestesia e geobiologia. Docente presso AINAO (radiestesia geobiologia) – Radiestesia olistica,( DBN) – Master Reiki, (tradizionale giapponese).
Nel video Gianni Cerruti durante la sua partecipazione alla trasmissione Mistero nella puntata dedicata alla linea Sacra di San Michele
Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri
Presidente Da Cuore a Cuore Asd