I tempi sono cambiati, stiamo iniziando a capire che energeticamente, NOI siamo creatori della nostro vita e possiamo migliorare anche la nostra salute attraverso le informazioni.
Il nostro Yiyuanti (l’hunyuan qì del cervello umano e delle cellule nervose, nel Zhineng Qigong) AGISCE, è potente, veloce ed è capace di tutto.
È un arricchimento per la nostra vita scoprire, apprendere, cercare e poi trovare le nostre abilità speciali, pensando e creando nuove possibilità per la nostra vita.
L’informazione è Tutto, e Tutto è informazione.
L’informazione è alla base di ogni cosa, e può cambiare, ancora, tutte le nostre basi.
E’ un processo che possiamo iniziare dentro noi stessi, quello di darci sempre buone informazioni, con la nostra volontà ed energia, con le nostre intenzioni, NOI possiamo davvero cambiare quel sistema di riferimento che ci è stato inculcato alla nascita, attraverso Hun Hua (hun=fondere – Hua=trasformare) e attraverso Hua San (… ancora Hua=trasformare – San=Sparire), possiamo fare molte cose, per questo amo Zhineng Qigong e tutto quello che ha insegnato il Dr Pang Ming al mondo, anche se è stato fermato dal potere, nulla è andato perso ed attraverso il Campo di qì, attraverso quelle “Invisibili e potenti” inform-AZIONI, qualcosa sta cambiando nelle vite di chi si impegna ogni giorno per migliorarsi.
Gli esseri umani possono, se vogliono, superare gli ostacoli causati dalle idee tradizionali: per creare un mondo migliore e per vivere la vita nel benessere.
Fare o non fare, non c’è provare.
Lo fai e cambi, perché vuoi cambiare davvero e se vuoi, puoi.
Haola!
Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri