Davvero uno splendido gruppo quello che sta praticando con Master Tao Qingyu nelle due sessioni settimanali. Praticanti motivati, seri, attenti, con tanta voglia di stare bene e risolvere i problemi che la vita ci presenta.
Il nostro solare Master Tao in questo primo mese di pratica in uno splendido Campo di qì, ci ha condotto verso uno stato di quiete e chiarezza, facendoci praticare esercizi di Zhineng Qigong semplici e potenti, circondati dalle sue ottime informazioni, e i risultati stanno arrivando. Master Tao ci ha anche spiegato come inserire le nostre buone informazioni nel campo di qì e gli studenti stanno sperimentando la potenza delle informazioni (Yishi). Nella quinta lezione del mese, Master Tao ha organizzato un campo di qì per le healing di gruppo, ed è stata una sessione davvero bella.
Ecco altre testimonianze:
Sonia scrive:
Sara scrive nel nostro gruppo Whats app:
Vorrei condividere delle esperienze: la prima riguarda una mia amica che lunedì scorso ha subito un intervento serio al viso e mettendola nel campo i due giorni di lezione e facendo una volta la guarigione di Master Tao, quando il mercoledì è andata al controllo, il chirurgo è rimasto senza parole da come in soli tre giorni avesse un post operatorio migliore di almeno una settimana in più. La seconda riguarda me, un rapporto con mia sorella che non è mai esistito fatto di oserei dire odio nei miei confronti, si è completamente ribaltato mettendola nel campo in ogni sessione di pratica.
Scrive Patrizia:
Ciao Maria Grazia,
Haola!
Come ha scritto il Dr Pang Ming nel libro “Le Abilità Paranormali” :
“Il trattamento con il campo di qì organizzato è il modo migliore in cui il Zhineng Qigong può aiutare le persone. Tutti i praticanti del Zhineng Qigong dovrebbero sviluppare la loro capacità di farlo”.
E chi conosce Master Tao, conosce anche gli effetti della sua organizzazione del campo di qì. Ed anche noi stiamo imparando e sviluppando le nostre capacità.
Grazie Master Tao, grazie Dr Pang Ming e grazie Zhineng Qigong!
Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri