Spesso mi chiedono se il Campo di Qì del Zhineng Qigong passa anche dopo, cioè attraverso le registrazioni delle sessioni con Master Tao Qingyu, ed ho sempre risposto di si perché lo so, l’ho verificato da sola, spesso riguardo le sessioni con Master Tao registrate e lo sento, avverto che il campo di qì e il qì non hanno un tempo fissato, non scadono, sono sempre vivi ed in movimento, sono contagiosi, si trasmettono nello spazio e nel tempo.
Succede perché ci connettiamo ad un campo di qì FORTE come quello del Zhineng Qigong e, in particolare, quello del nostro Maestro Tao, dentro una registrazione è “fissato” il qì da cui è composto, siamo immersi nella Teoria Olistica Hunyuan e nel campo di informazioni che passano, agiscono, e si trasmettono rivedendo anche le registrazioni.
Ho ricevuto parecchie conferme in questi mesi sull’efficacia del “dopo” Master Tao, anche stamattina 01/12/2022, da due studenti che stanno praticando Zhineng Qigong con le registrazioni, perché, per vari motivi, fra cui quelli lavorativi, non possono partecipare alle sessioni settimanali in “diretta” Zoom.
Ecco la conferma con il messaggio su whats app che mi ha inviato Claudia, mia studente Dien Chan e ora anche di Zhineng Qigong con Master Tao, la quale ha rivisto poco fa la sessione registrata dello Zoom del 30/11/2022 con Master Tao Qingyu:
“Ciao Maria Grazia ho finito di seguire l’ultima lezione di Novembre e mi è passato il dolore che avevo in mezzo alle scapole.”
Ho lasciato visibile la sua frase su whats app “La Consapevolezza cambia le cose”, ed aggiungo anche la Coscienza ;). E brava Claudia, si è appassionata a Zhineng Qigong e sta praticando con molto impegno e sta avendo tanti risultati.
Ma le cose, si sa, spesso si incrociano ed uniscono, ecco che l’informazione si rafforza ed arriva insieme a quello di Claudia, anche un messaggio di E., mia studente Dien Chan e Reiki, ed ora, anche lei, di Zhineng Qigong con Master Tao, dove in un vocale mi informa che sta vedendo e praticando con le registrazioni delle sessioni di novembre di Zhineng Qigong e avverte il Qì del campo di Qì mentre pratica, lo sente sulla pelle, perché ha delle sensazioni e la pratica le infonde benessere. Zhineng Qigong ben si sposa con le altre discipline, ed è importante la pratica per alzare il proprio gongfu.
Quindi, si, il campo di qì delle registrazioni passa… e ci sono molte conferme dalle persone, passa, trasforma, ed informa!
Noi siamo “un corpo di Qì” dice Master Tao, ed il qì’ è ovunque. Le informazioni e le intenzioni sono i semi che vengono piantati nel nostro Campo e… non ci sono limiti, il Qì scorre sempre, non ha scadenza, non ha tempo e nemmeno spazio, è una fonte abbondante, annaffia tutto e tutti, ciò che si semina, poi si raccoglie. I frutti del campo di Qì crescono e trasformano le persone, questo è molto importante, Zhineng Qigong sviluppa la saggezza e anche l’intelligenza (non solo questo), un praticante di Zhineng Qigong può anche aiutare la propria famiglia e chi desidera, aggiungendo informazioni, intenzioni, persone, situazioni, nel nostro campo di pratica e lasciar agire l’energia che tutto trasforma e illumina.
Le informazioni e il qì, sono tutto e lavorano per migliorare ogni cosa, le persone, le situazioni, non smettono mai di farlo, “chiedi e ti sarà dato, credici ed arriva prima”.
Dopo aver pubblicato questo scritto, ecco arrivare altre conferme:
Lucia, mia studente Reiki, e praticante di Zhineng Qigong (oltre ad altre discipline che ha appreso), scrive:
“Confermo anch’io perché ho ottenuto dei risultati guardando le registrazioni e non dimenticherò mai la sensazione di luce e di benessere che ho avuto quando ho organizzato il campo di Qi. quando mia madre è stata operata al cuore, finito ho avuto la netta sensazione che tutto era andato bene e così è stato.
Una sensazione indescrivibile ❤️❤️❤️
Io quando pratico ho la sensazione di essere immersa in un campo elettromagnetico vibra tutto dalla testa ai piedi
Ewa, la nostra traduttrice scrive:
Anch’io confermo, ho tradotto il corso dei tumori di Master Tao Qingyu, dalle registrazioni e mentre traducevo mi trattavo la frattura del malleolo Tibiale ….
Anche la Naturopata Sonia e mia studente Dien Chan, pratica con noi Zhineng Qigong:
“Confermo Maria Grazia, perchè io le vedo tutte registrate.”
Haola!
Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri