Reiki: ritorno alle fonti - La strada per la Felicità
il domenica 23 agosto 2015
in Libri sul Reiki



Il bellissimo libro scritto dagli amici della Gendai Reiki di Trieste, Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi

Questo non è il solito manuale di Reiki.

Il taglio è inedito: incentrato in particolar modo sul Gendai Reiki, che gli autori hanno appreso in Giappone direttamente dal suo fondatore Hiroshi Doi, questo testo non mira ad insegnare una semplice serie di tecniche. Esso prende le mosse da un’accurata ricerca, anche etimologica, che conduce alla scoperta del cuore pulsante del Reiki: il raggiungimento dell’Anshin Ritsumei, "lo stato ideale di pace di cuore e mente".

Ricco di applicazioni pratiche, usufruibili da tutti nella vita di ogni giorno. Il Reiki è, dunque, la strada per raggiungere la felicità. E cos’altro ci preme di più?

Con la prefazione del dott. Masaru Emoto, le sue foto inedite dei cristalli d’acqua trattata con il Reiki, e un capitolo del prof. Konstantin Korotkov.

Ecco un pensiero tratto dal libro, "aperto a caso":
"Ogni raggio di luce che splende da una persona rappresenta un'attività, che porta luce positiva al donatore e agli altri. Più azioni si compiono per portare luce a se stessi e agli altri, più splendente sarà la luce che brilla dall'individuo. Queste azioni possono scatenare un'epidemia positiva, portando luce in tutto il mondo e, di conseguenza, la pace."

Acquistalo sul Giardino dei Libri, qui





Copyright © 2009-2020 Maria Grazia Mauri

Webmaster Maria Grazia Mauri