Nuova terapia rivoluzionaria contro il cancro - Dottor Paolo Rege-Gianas

mariagrazia, sabato 22 marzo 2014 - 00:18:00

Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l'ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.






TUMORE AL CERVELLO SPARITO COL CRUDO E NON CON L'ACQUA ALCALINAleggi qui


Cura il cancro in modo naturale cambiando l’alimentazione! leggi qui


Tumore al cervello sparito grazie all’alimentazione leggi qui


Tutti i tipi di frutta e verdura si correlano agli organi del corpo umano leggi qui

Paolo Rege-Gianas ha scritto nella sua pagina di Facebook: "Non sono comunque minimamente d'accordo che la guarigione possa dipendere da quanto espresso nel libro di Young e la teoria dell'alcalinità, pur affermando che questo regime alimentare fa miracoli. Io intanto consiglio succhi.

VIDEO DIACO
CUT si ma lei è citato nell'articolo che ho letto anch'io, si fa sempre molta confusione, e la disperazione delle persone porta ad attaccarsi a qualsiasi miraggio, le sarei grata, anche se personalmente ringraziando Dio non ho nessun legame con la malattia, di fare luce su questa cura che appunto si dice miracolosa nell'articolo, la ringrazio anticipatamente.

E' quello che voglio fortemente anch'io: si vorrebbe istituire un centro, una istituzione, non so bene come chiamarla perché ancora è solo nella mente e nella speranza di poterla attuare, dove si possano effettuare queste ricerche e percorsi di salute, "ben essere" che in ogni caso è un diritto da conquistare, non è il contrario di malattia, questa è solamente un momento sbagliato e scomodo della vita che ha imboccato una strada secondaria e c'è il pericolo i perdercisi. Ma se si ha una guida, una spinta nella direzione giusta ci si può subito reindirizzare nella retta via. Se inglobiamo nel nostro interno un pezzo di esterno, anche se lo chiamiamo pranzo bisogna che sia bella questa compenetrazione, che comporti pensieri felici, freschi, colorati, che l'idea che quella parte di mondo esterno faccia alla fine parte del nostro corpo sia stupenda, quasi amplesso per stare bene con noi stessi. Se questo comporta morte di animali, urla, sofferenza, torture, marciume, potrei dire a volte quasi cannibalismo come si può esere in pace felici e stare bene? La maggior parte di noi manco ci pensa, ma chi ci pensa come fa a continuare tutto questo? E per fare guarire le persone che si sono fin'ora sbaglate ci vuole poco: basta che lo vogliano. Ci vuole poco però visto da parte mia, che in un attimo ho spesso di fumare, ma quasi nessuno ci riesce. Ma tutto ciò comunque non spiega le guarigioni, ci vuole altro, ci vuole ricerca scientifica ben fatta e non affidata ad imbonitori. Se ci darete retta, se crederete in quello che facciamo, se avremo laboratori dedicati, se ci finanzieranno con elargizioni pubbliche o anche private, se avrete la costanza necessaria, se potremo lavorare con un numero di persono che consenta una significatività statistica, se le guarigioni continueranno, se gli interessi che sapete non ci vorranno eliminare potrò prima o poi rispondere alla sua preziosa domanda, se no, mi spiace, no."

CUT lin é arrivato il momento di cambiare consapevolezza

CUT la ringrazio x la risposta .non mi rimane che seguirla .sicuramente lei pubblicherà i suoi successi ...o cmq le sue scoperte nel campo ..le istituzioni purtroppo tagliano e bloccano tutto ciò che a loro non conviene .è risaputo .a presto

Paolo Rege-Gianas: prego di leggere anche il mio commento, attualmente penultimo allo scritto di Vaccaro.




questo oggetto è tratto da Da Cuore a Cuore
( https://www.dacuoreacuore.it/e107_plugins/content/content.php?content.916 )