31 maggio 2012
Regione Lombardia con decreto n. 4669 del 29/5/2012 ha costituito i registri degli operatori in discipline bio-naturali e degli enti di formazione in discipline bio-naturali in attuazione della legge regionale 2/2005.
Le domande devono essere presentate alla Segreteria del Consiglio Direttivo del Comitato Tecnico Scientifico alla seguente casella di posta:
segreteria©dbn-lombardia.com indicando per quale Registro e sezione si intende presentare la candidatura. Sarà cura della Segreteria inviare la modulistica da compilare.
È cura del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) definire l’elenco delle sezioni dei registri corrispondenti alle singole discipline sulla base delle domande di iscrizione presentate al Comitato medesimo dagli operatori e dagli enti di formazione.
Il Consiglio Direttivo del CTS valuterà le domande presentate da operatori o enti di formazione che vedano una rappresentatività di almeno due associazioni e/o enti di formazione che si riconoscano appartenenti alla stessa DBN/sezione.
I Registri saranno prossimamente consultabili all'interno del sito
www.lavoro.regione.lombardia.it all'interno dell'area dedicata al Quadro Regionale degli Standard Professionali.
L’iscrizione nel Registro regionale degli operatori in discipline bio-naturali non costituisce condizione necessaria per l’esercizio dell’attività sul territorio regionale da parte degli operatori, come stabilito dal comma 3 dell’art 2 della l.r. 2/2005.
( https://www.dacuoreacuore.it/e107_plugins/content/content.php?content.724 )