VISITA AL CENTRO HUAXIA DI ZHINENG QIGONG
mariagrazia, sabato 14 ottobre 2017 - 19:39:00
TRADUZIONE DI MARIA GRAZIA MAURI:
Guardate il video, per noi il viaggio al centro è stata un'esperienza unica che vogliamo condividere, affinchè il grande campo di Qi diventi più molto più grande !
ZHINENG QIGONG.
BREVE INTRODUZIONE.
Nel mese di settembre 2017, il team formato dagli Insegnanti Helen Zhang (Cina), Benjamín Muñoz (Messico) e Fernando Filippis (Argentina), sono giunti a Shijiazhuang (luogo di nascita di ZNQG) e a Qinhuangdao (Luogo in cui c'era il centro HuaXia) ed hanno visitato anche il luogo dove gli istruttori lavoravano a fianco del professor Pang Ming, generando così un forte legame, senza interruzioni, con le radici di ZhiNeng QiGong.
Con grande gioia condividiamo tutto ciò che abbiamo vissuto nella nostra avventura in Cina, vogliamo che tutti abbiano accesso a questo materiale, con ottime informazioni.
ZHINENG QIGONG N ° 1:
IL CENTRO HUAXIA DI ZHINENG QIGONG
Il cielo era molto blu ...
Visita a quello che una volta era l'ospedale più grande del mondo che lavorava senza medicinali, dove è stata sviluppata la scienza di ZhiNengQiGong.
Il Centro HuaXia, aperto dal 1988 al 2001.
Per coloro che praticano ZNQG, andare nel centro, e collegarsi al grande campo di Qi costruito per 10 anni, è un'esperienza che conforta e nutre.
Oggi c'è una scuola che diffonde gli insegnamenti di Confucio.
Il centro si trova nella città di Qinhungdao a 300 km. da Beijing,
Per arrivarci, abbiamo viaggiato in treno e poi 40 minuti in auto.
Siamo arrivati di notte, la direttrice ci ha accolti con grande affetto, ed abbiamo avuto l'enorme fortuna di poter dormire proprio lì, dove gli istruttori dormivano.
Il giorno dopo siamo andati a visitare le strutture, abbiamo visto la grande sala in cui Maestro Pang Ming insegnava e dove è avvenuta la formazione dei primi istruttori con la frequenza di due anni e dove i nostri insegnanti hanno vissuto le loro pratiche di formazione, anche con la pratica della luna.
Siamo stati anche invitati a fare colazione dove il Maestro Pang la faceva ogni giorno e dove riceveva gli ospiti speciali.
Abbiamo visitato quella che per oltre 10 anni, è stata la la casa del Maestro Pang, un antico tempio buddista.
Molte le emozioni vissute, per quello che era, per quello che avrebbe potuto essere, per quello che è stato.
Abbiamo Visitato HuaXia, non come centro di pellegrinaggio, ma come riconoscimento per il grande lavoro che ancora vive oggi.
Il desiderio del professor Pang è quello di vedere molti praticanti di ZNQG di alto livello in tutto il mondo. affinché questa scienza sia al servizio di tutta l'umanità.
Andiamoci insieme, è l'unico modo per arrivarci.
HunYuanLingTong!
questo oggetto è tratto da Da Cuore a Cuore
( https://www.dacuoreacuore.it/e107_plugins/content/content.php?content.1192 )