Il Centro Xi'an in Cina
Xi'An Lintong Zhineng, Centro di Ricerca Scientifica
è stato fondato nell’ottobre 2015, in Cina. Si concentra principalmente sulla ricerca e sull’essenza della Scienza del Zhineng Qigong e sulla sua tecnologia applicativa. Comprende le Scienze Naturali, le Scienze Sociali e varie altre discipline.
Il Centro Xi'an
Il Centro è composto da un Team di 20 Insegnanti e specialisti tra cui 6 master post-laurea e tutor di dottorato e 23 addetti alla ricerca e sviluppo. Si compone di quattro dipartimenti e otto laboratori .
Dove si trova il Centro Xi’an:
Il Centro Xi’An si trova nella città di Xi’an, in Cina, è un centro di ricerca scientifica sul Zhineng Qigong, dove un gruppo di Maestri svolge ricerca scientifica, attraverso una forte pratica e dedizione. Il Centro Xi’an offre diversi corsi di guarigione e riabilitazione per principianti e praticanti avanzati, che si svolgono tutto l’anno, ricevendo persone da tutte le province della Cina e da molte nazioni del mondo, ed ha ottenuto risultati di grande successo durante questi anni.
Il Centro si basa sulla Teoria e sulla pratica della Scienza del Zhineng Qigojng , attraverso lo studio della Teoria dei tre strati della materia e l’apertura del secondo sistema di vita . Dalla teoria alla pratica, dal Campo Qi ai singoli individui, dal miglioramento dei sintomi alla risoluzione dei problemi, fisici e mentali, seguiti settimanalmente dal Dr Pang Ming, creatore di Zhineng, con lo scopo di migliorare la salute dei praticanti.
Il Centro Xi’an organizza dal marzo 2010 corsi di formazione di varia natura coinvolgendo migliaia di partecipanti anche attraverso varie sperimentazioni scientifiche.
I 4 Dipartimenti da cui è composto sono:
- Dipartimento di ricerca sull’educazione teorica;
- Fondamenti del Dipartimento di Ricerca Scientifica;
- Dipartimento di sviluppo della tecnologia;
- Dipartimento di applicazioni tecnologiche;
con i seguenti Laboratori:
- Il Laboratorio di Materia e Filosofia a tre livelli;
- Lo sviluppo di Zhineng Qigong e il laboratorio educativo;
- Laboratorio di Scienze del Cervello e della Cognizione;
- Laboratorio di informatica;
- I Fondamenti del Laboratorio di Fisica;
- Laboratorio Biologico e Medico di Base;
- Laboratorio di Scienze della Salute;
- Laboratorio di allevamento Zhineng Qigong,
Dal 2015, il Centro Xi’an collabora con l’Università Tongji di Shanghai, l’Università di Medicina Tradizionale Cinese di Jiangxi , l’Osservatorio Nazionale della Terra (Laboratorio dello Spazio Libero Magnetico), l’Istituto di Fisica CAS , l’NPIC (Istituto per l’Energia Nucleare della Cina), l’Università di Wuhan, il Terzo Ospedale dell’Università di Pechino , Università di Tecnologia di Guangdong , Università di Xi’an Jiaotong e altre organizzazioni.
Nel giugno 2019, ha co-organizzato il suo primo ritiro di guarigione internazionale con traduzione in inglese, a cui hanno partecipato studenti provenienti da più di 10 nazioni. Da allora sono organizzati nuovi corsi di formazione che accolgono studenti da tutto il mondo .
Il Centro Xi’an ha condotto esperimenti nei Fondamenti di Fisica sull’influenza dei “Tre livelli di materia della struttura e composizione dell’universo (Coscienza)” sulle statistiche di distribuzione quantistica, magnetismo, elettricità, luce, calore, massa, gravità e coefficiente di rigidezza della trave a sbalzo in acciaio inox. Inoltre, sono stati condotti esperimenti scientifici sull’essenza del Qi e sull’effetto del Qi esterno.
26 documenti di ricerca sono stati pubblicati da diverse conferenze accademiche internazionali e locali:
- I fondamenti della fisica – 7 articoli
- Gli esperimenti sulla Coscienza rompono le statistiche della distribuzione quantistica. (Collaborazione con l’Istituto di Fisica CAS e NPIC, un articolo ciascuno).
- La ricerca sull’effetto magnetico della Coscienza (collaborazione con l’Osservatorio Nazionale della Terra (Magnetic Free Space Laboratory) e l’Istituto Nazionale di Metrologia, un articolo ciascuno).
- La ricerca sull’effetto termico della Coscienza (collaborazione con NPIC).
- La ricerca sull’effetto luminoso della Coscienza (collaborazione con l’Università di Wuhan).
- La ricerca sull’influenza della Coscienza sulla massa (collaborazione con l’Università di Wuhan).
- Scienze mediche di base – 5 articoli
- L’effetto del Qigong Qi esterno sul tumore del corpo umano.
- L’esperimento sull’effetto onda Terahertz del Qi esterno.
- La ricerca sulla sterilizzazione di microrganismi di tipo cellulare utilizzando il Qi esterno.
- La ricerca sull’effetto del Qi esterno sulla frattura degli animali.
- La ricerca e l’osservazione sulla ricostruzione del guscio d’uovo danneggiato e riparato con le informazioni della Coscienza
- Scienze mediche applicate – 2 articoli
- Uno studio preliminare sul nuovo modello di assistenza e recupero degli anziani – L’applicazione del Qigong nell’assistenza e nel recupero degli anziani.
-
- L’esplorazione e l’osservazione sul recupero della mastite lobulare granulomatosa mediante “apri e chiudi La Qi”.
- Formazione educativa – 2 documenti
- L’esplorazione sul metodo della Medicina Cinese provata internamente, sulla percezione e realizzazione del Qi Esterno e del flusso del sistema dei meridiani.
- Studio preliminare sull’efficienza della velocità cerebrale nella lettura e nella stenografia nello stato di Qigong.
Un titolo dei media cinesi : “China News of Traditional Chinese Medicine” del 19 maggio 2017, “Secondo la Scienza moderna, il Qigong della medicina cinese non è più un mistero.”
Tra il 2015 e il 2017 l’Università di Medicina Tradizionale Cinese di Jiangxi (Istituto della Scienza del Qigong) ha condotto 20 lezioni di recupero del Qigong . A questi programmi hanno preso parte oltre 300 partecipanti a cui sono stati diagnosticati: cancro al seno, cisti renali, calcoli biliari e altre malattie. Attraverso la pratica del Qigong e il trattamento del Qi esterno, è stata osservata l’efficacia della terapia del Qi esterno. Il risultato è stato documentato in tempo reale utilizzando delle apparecchiature di prova. Dei 367 casi di studio, 60 casi (16%) di lesione (tessuto malato) sono completamente scomparsi durante la pratica del Qigong o durante la dispersione in tempo reale (trattamento con Qi esterno), 195 casi (53%) sono stati ridotti e 112 casi (31 %) rimane invariato.
La conferenza internazionale (Coscienza del Qi e Scienze della Vita Umana) presso l’Università di Jiangxi ha concluso che la ricerca sullo studio del Qi cinese è entrata in una nuova era . L’esperimento della Teoria della Materia a Tre Livelli è entrato in una nuova fase.
Siamo responsabili nel concentrarci sullo sviluppo dell’applicazione della Teoria della Materia a Tre Livelli nei settori dell’industria, dell’agricoltura, della silvicoltura, del pollame, della pesca, della medicina, in uno stile di vita sano e altri settori, per usarla a beneficio dell’umanità.
Tradotto da qui