“L’Informazione è il fondamento di tutto”  Dr Pang Ming

Da Cuore a Cuore A.S.D.

Con gioia pubblico questa testimonianza di Lucia, mia studente Reiki e praticante Qigong. Il Laqì è una delle mie tecniche preferite, grazie fantastico Zhineng Qigong, Laqì lo insegno anche ai praticanti Reiki e mi sta dando moltissime soddisfazioni.
Grazie Master Zhihao Zhou per questi nuovi, semplici e potenti insegnamenti.
“Ciao Maria Grazia, ti informo che in questi giorni non posso partecipare alle sessioni in diretta Zoom perchè sono via da casa e dove sono il cellulare non prende la linea. Ieri ho rivisto la registrazione della lezione di primo livello che Master Zhou ha tenuto il 30/11/2021. In questa lezione Master Zhou spiega come eseguire il tira e spingi, e quando ci ha detto di concentrarci su una zona del corpo dove volevamo portare energia, io mi sono concentrata sulla mia spalla, nella zona dove ogni tanto mi fa male, dove pure ieri avevo dolore mentre facevo pratica, riguardando la lezione, e devo dirti che il dolore è scomparso ed anche oggi non ho dolore… la ritengo una bellissima cosa! Inoltre, ti invio una testimonianza sul mio cane e Laqì che sto usando moltissimo. Lui ha una paura folle di salire in macchina, al punto tale di rimanere fermo inchiodato a metri di distanza perché non vuole salire, con Laqì riesco a farlo arrivare vicinissimo al bagagliaio della macchina, poi però lo devo prendere in braccio io e metterlo dentro al bagagliaio, questo è normale, ma almeno non devo fare molti metri con lui in braccio. La riprova è stata sabato quando siamo partiti e lui tremava tutto perché non voleva salire in macchina. Ho iniziato a fargli laqì e ho pensato “pace e serenità”, appena ho pensato a questa intenzione, si è mosso da solo ed è venuto verso di me, è stato bellissimo!”

Zu Chang, il Campo di Qì del Zhineng Qigong, è composto dallo Hunyuan Qì che si genera dall’unione del Qì del Maestro, con il Qì del mondo naturale e il Qì di ogni essere vivente.

Web Master Maria Grazia Mauri – Tutti gli articoli sono di Maria Grazia Mauri