“L’Informazione è il fondamento di tutto”  Dr Pang Ming

Da Cuore a Cuore A.S.D.

Zhineng Qigong: gli 8 versi ci collegano al Campo di Qi?  Risponde il Maestro Jianshe Liu, leggi la traduzione in italiano di Maria Grazia Mauri di questo video

“La guarigione del Qigong è molto facile, molto potente, molto efficace. Spingere il Cuore a connettersi, tutto può essere guarito in un momento.”

Normalmente, la domanda  che piace è:
“Come facciamo a creare il Campo di Qi?”
Quindi tu, in effetti, sei il Campo Qi,  io sono il Campo di Qi.
Chiunque è  il Campo di Qi. Quindi, secondo la mia esperienza, ripeto  semplicemente solo gli 8 versi.

Il Campo di Qì c’è già. 

Non sono io a creare il Campo di Qì. 

Io sono il Campo di Qì. Quindi, quando ripeto le 8 frasi con il Cuore, sento già il Campo di Qì. 

Con il nostro Cuore facciamo tutto e ripetiamo gli 8 versi, pratichiamo, il Campo di Qì è già lì,  perchè il nostro Cuore collega l’Universo. Stare con il Cuore  è già il Campo di Qì ed il Campo di Qì non è solo quando pratichiamo.

 Tu sei (Il Campo di Qì).

Così, quando ripetiamo gli 8 versi, siamo nel Campo di Qì in qualsiasi momento e ovunque.  Quando ripetiamo gli 8 versi, la prima frase è:

“Tòu Tiān Chè Dì”  (è stata cambiata la prima frase e significa “La Testa passa attraverso il Cielo, i piedi passano attraverso e oltre la Terra).

Possiamo collegare l’Universo, già solo con una frase, è già il Campo di Qì. La frase non è l’unica frase. Quindi, davvero, quando recitiamo gli 8 versi, possiamo sempre aiutarci nel Campo di Qi. Il Campo di Qi è già di una Dimensione Superiore.  Avremo più successo nel fare tutto. 

Anche quando ripetiamo o cantiamo sempre qualcosa, manteniamo il nostro stato positivo. Quando apprezziamo gli 8 versi e li cantiamo in silenzio nella nostra mente, ovunque e in ogni momento, finchè non ci sono informazioni negative,  non c’è spazio per far venire  i pensieri negativi in noi,.

Possiamo essere una Luce che brilla intensamente, anche senza una normale macchina fotografica, o un cellulare normale,  dove se scattiamo una foto o facciamo un video, possiamo mostrarlo. Quindi, è proprio vero che tutti noi possiamo essere una Luce. Stiamo brillando noi stessi, siamo  fortunati perchè splendiamo sempre su ciò che ci circonda!

Ci sono due modi di diffondere luce essere una candela o essere lo specchio che la riflette.

Zu Chang, il Campo di Qì del Zhineng Qigong, è composto dallo Hunyuan Qì che si genera dall’unione del Qì del Maestro, con il Qì del mondo naturale e il Qì di ogni essere vivente.

Web Master Maria Grazia Mauri – Tutti gli articoli sono di Maria Grazia Mauri