Zhineng Qigong: gli 8 versi ci collegano al Campo di Qi? Risponde il Maestro Jianshe Liu, leggi la traduzione in italiano di Maria Grazia Mauri di questo video
“La guarigione del Qigong è molto facile, molto potente, molto efficace. Spingere il Cuore a connettersi, tutto può essere guarito in un momento.”
Normalmente, la domanda che piace è:
“Come facciamo a creare il Campo di Qi?”
Quindi tu, in effetti, sei il Campo Qi, io sono il Campo di Qi.
Chiunque è il Campo di Qi. Quindi, secondo la mia esperienza, ripeto semplicemente solo gli 8 versi.
Il Campo di Qì c’è già.
Non sono io a creare il Campo di Qì.
Io sono il Campo di Qì. Quindi, quando ripeto le 8 frasi con il Cuore, sento già il Campo di Qì.
Con il nostro Cuore facciamo tutto e ripetiamo gli 8 versi, pratichiamo, il Campo di Qì è già lì, perchè il nostro Cuore collega l’Universo. Stare con il Cuore è già il Campo di Qì ed il Campo di Qì non è solo quando pratichiamo.
Tu sei (Il Campo di Qì).
Così, quando ripetiamo gli 8 versi, siamo nel Campo di Qì in qualsiasi momento e ovunque. Quando ripetiamo gli 8 versi, la prima frase è:
“Tòu Tiān Chè Dì” (è stata cambiata la prima frase e significa “La Testa passa attraverso il Cielo, i piedi passano attraverso e oltre la Terra).
Possiamo collegare l’Universo, già solo con una frase, è già il Campo di Qì. La frase non è l’unica frase. Quindi, davvero, quando recitiamo gli 8 versi, possiamo sempre aiutarci nel Campo di Qi. Il Campo di Qi è già di una Dimensione Superiore. Avremo più successo nel fare tutto.
Anche quando ripetiamo o cantiamo sempre qualcosa, manteniamo il nostro stato positivo. Quando apprezziamo gli 8 versi e li cantiamo in silenzio nella nostra mente, ovunque e in ogni momento, finchè non ci sono informazioni negative, non c’è spazio per far venire i pensieri negativi in noi,.
Possiamo essere una Luce che brilla intensamente, anche senza una normale macchina fotografica, o un cellulare normale, dove se scattiamo una foto o facciamo un video, possiamo mostrarlo. Quindi, è proprio vero che tutti noi possiamo essere una Luce. Stiamo brillando noi stessi, siamo fortunati perchè splendiamo sempre su ciò che ci circonda!
