“L’Informazione è il fondamento di tutto”  Dr Pang Ming

Da Cuore a Cuore A.S.D.

Laboratorio Paranormale Alfredo

Praticate le Abilità Paranormali del Zhineng Qigong con questa registrazione che ho tradotto in italiano, con la Maestra Gao del Centro Xian, nel potente Campo di Qì del Zhineng Qigong. Questo è un campo di Informazioni, terzo aspetto della Materia secondo la Teoria della Interezza del Zhineng Qigong del grandissimo Maestro Pang Ming. Perché occorre allenarsi con questa forza? Molto semplice, perché questa è la stessa forza che dissolve i tumori e “salda” le ossa!

In questo video puoi sperimentare come “saldare” un cetriolo (o quello che hai in casa, una zucchina, una patata, una mela…), dopo averlo tagliato, nel potente Campo di Qì del Centro Xi’an in Cina, 

Se ci riesci, mandami una foto e la pubblicherò! 

Haola!

In questa foto che ho ricevuto oggi, 15/06/2024,  da Alfredo, uno dei praticanti italiani del mio gruppo di pratica del Zhineng Qigong, c’è la prova che il Campo di Qì, un campo di informazioni, passa attraverso le registrazioni e che il Campo di Qì dura nel tempo. Alfredo ha seguito la lezione dal canale youtube  e dopo mi ha inviato questa foto dell’esperimento riuscito. La nostra mente concentrata è davvero molto potente! A volte abbiamo bisogno che qualcuno ci mostri che è possibile farlo.

Laboratorio Paranormale Alfredo
Master Yuan

Ho inviato la foto dell’esperimento riuscito al Maestro Yuan del Centro Xian, ecco la sua risposta:

“Sì, il campo di Qì e le Informazioni con la registrazione possono funzionare per qualsiasi persona in qualsiasi paese.”

 

Ecco il video di Laura, dopo aver visto la sessione con la Maestra Gao e aver fatto l’esperimento

Leggi altre informazioni interessanti

Centro Xian Cina
Facebook
Telegram
Skype
Twitter
WhatsApp
Email

Zu Chang, il Campo di Qì del Zhineng Qigong, è composto dallo Hunyuan Qì che si genera dall’unione del Qì del Maestro, con il Qì del mondo naturale e il Qì di ogni essere vivente.

Web Master Maria Grazia Mauri – Tutti gli articoli sono di Maria Grazia Mauri